Circolo Vela Torbole sceglie Dakota Living

Circolo Vela Torbole sceglie Dakota Living

Una storia prestigiosa, partita nel 1964, accompagna questo punto di riferimento per la vela agonistica sul Garda: il Circolo Vela Torbole.

“È di fatto l’ingresso ufficiale nel mondo dell’agonismo e delle competizioni, dove Torbole scriverà pagine memorabili con l’organizzazione di Campionati Mondiali, Europei e nazionali delle più importanti classi, dei monotipi, delle derive, fino ai grandissimi poliscafi dei Formula 40. Ai grandi skipper olimpici che qui hanno preparato le loro vittorie più significative come Fabio Albarelli, Dodo Gorla, Luca Devoti, Diego Romero, gli ultimi azzurri (se escludiamo la surfista Alessandra Sensini, anche lei comunque di casa a Torbole) con una medaglia al collo.”

E di vittorie ne ha conseguite tante sin dalle prime regate compresa quella del riconoscimento della Federazione Italiana Vela (FIV) nel 1967 e via via in un crescendo fino ai nostri giorni.

E per un circolo così prestigioso è stato scelto un altrettanto prestigioso decking wpc-solid MOON per un decking terminato nel giugno di quest’anno. Nella galleria potete apprezzare il processo di posa fino al lavoro finito.

Per approfondire http://bit.ly/decking-moon-dakotaliving

No Comments

Post A Comment